Remember

 

     Questo film, parla di questa persona anziana che soffre di demenza senile e vive in una casa di riposo. Una malattia che li fa dimenticare tutto ciò che vive, si ricorda solo pezzi della sua vita e ogni volta si dimentica della morte di sua moglie. Il suo nome è Zev e si era ripromesso di vendicare la sua famiglia uccisa ad Auschwitz, il suo amico Max aveva programmato tutto il viaggio che doveva percorrere per trovare questa persona .

Dato la sua malattia si dimenticava il compito ed è per questo che le istruzioni erano scritte su un foglio durante questa avventura trovò 4 persone con questo nome e andò casa per casa per ucciderli scoprire se erano veramente quella persona o no, fino a quando raggiunse l'ultima casa lì trovò questa persona.. ma lì scoprì una triste verità, sco
pri che lui e quell'altra persona erano dei soldati nazisti ad Auschwitz e scapparono in America fingendosi ebrei e quindi Max aveva riconosciuto Zev  e gli fece credere di essere ebreo per praticamente far fare il lavoro sporco a lui, infine il grande colpo di scena dopo che zev uccise quella persona si suicidò. 


Commenti

Post popolari in questo blog

Intelligenza e teoria dell’intelligenza multipla

L'espressioni delle emozioni e l'affettività

Ciò che noi attribuiamo